Jeezus torna alla scuola di recitazione plz …. se hanno anche partecipato per cominciare? Se ti piacciono i mostri misteriosi apprezzerai questo film. Mi è piaciuta la trama, ma mi sarebbe piaciuto conoscere un po 'di più la storia dei personaggi. All'inizio ero perso, ma verso la fine è arrivato il punto di partenza. Troppe impostazioni. Basta per farti venire le vertigini. Sarai in un posto e prima che tu possa battere le palpebre sarai da qualche altra parte. E aveva la giusta quantità di flashback. Alcuni film si lasciano trasportare da questi. Non penso che abbiano usato qualche CG in questo film che mi è piaciuto molto. Ha attrici meravigliose che non hanno agito in modo indifferente o senza cervello - beh, non tutte - come la maggior parte dei film horror. Il dialogo era un po 'tranquillo in alcune parti in cui riuscivo a malapena a sentirli parlare. Non un film che mi avrebbe fatto svegliare in un sudore freddo, assicurandomi che tutte le parti del mio corpo fossero ancora lì. Qualcuno vuole andare a nuotare? Se c'è una storia, allora posso guardare indipendentemente dal budget. Tuttavia, la storia, se possiamo chiamarla così; barcollavo senza meta fino a dopo 30 minuti che non potevo più sopportare.Acqua bassa, squadra SEAL in Medio Oriente che si occupa di terroristi, archeologi che fanno scavare, spacciatori di droga che uccidono un custie, giovani che fanno festa su un lago / mare morto, poi attacco mostruoso. <br/> <br/> Sembrava più un film per studenti in cui nessuno ha deciso che ci dovrebbe essere qualcosa da agganciare lo spettatore a guardare. Era come se alcune storie fossero state lanciate allo spettatore per vedere quale si sarebbe incollata e se così fosse, allora lo spettatore sarebbe rimasto deluso e lasciato a scrivere la propria storia. Pro: Finisce. <br/> <br/> Con: È noioso, noioso fino al tedio completo. <br/> <br/> I personaggi sono il cast più infelice, sgradevole e decisamente improbabile che tu abbia mai vedere. Ho letteralmente voluto che TUTTI morissero. <br/> <br/> Gli effetti, non ce ne sono, un po 'di sangue nell'acqua e un pezzo di gomma che si infila in una gamba più e più volte come la fotocamera Scuote dappertutto, quindi non puoi dire quello che stai guardando. Non vedrai MAI il mostro con un lampo veloce di qualche tipo di denti negli ultimi minuti. <br/> <br/> La trama, sul serio, in realtà ha una bella idea da qualche parte ma la storia continua a saltare da un gruppo di persone in una posizione, un altro insieme in un'altra posizione, mentre si cerca di seguire in modo intelligente circa 5 diverse storie. Diventa solo confuso e fallisce miseramente. La trama mostruosa del mostro occupa circa 5 minuti dell'intero film, il resto potrebbe anche essere stato un noioso dramma familiare. <br/> <br/> Il lavoro, il suono e l'illuminazione della fotocamera in questo film sono terribili. Il tremolante funzionamento della videocamera, la cattiva illuminazione e il suono che in alcuni punti sono così bassi da non poter sentire nulla e poi in altre parti, è forte e muggente. <br/> <br/> L'artwork per il poster è fuorviante e le persone nominate sul poster sono solo in esso per alcuni minuti. James Duvall deve avere circa 2 o 3 minuti di schermo, è ridicolo. <br/> <br/> Tutto sommato un film molto noioso, noioso e mal fatto, horror (ridacchianti). Evitare! L'intero film (non so perché ho visto l'intera cosa) … è stato terribilmente terribile. ADORO i film cattivi. Ma un momento sto alzando il volume per ascoltare il discorso sulla traccia sonora ad alto volume, il prossimo lo sto riducendo perché tutti stanno urlando. <br/> <br/> Ho continuato a sperare che sarebbe migliorato. Aveva un sacco di potenziale … ma non ha mai incontrato quel potenziale. Qual era il punto di Auriel? Non ha fatto NIENTE nel film. Sono abbastanza sicuro che fosse solo un pezzo di coda caldo per gli occhi. <br/> <br/> Il biologo non ha fatto nulla. Risolto nulla Tra 30 anni, quella lampada oversize Lamprey tornerà. Ma buone notizie! Lei interpreta l'orfano adulto in lutto! Non importa che non abbia parlato con suo padre in circa 20 anni. <br/> <br/> Ma, ancora una volta, è una città di teste di metafora, quindi forse non c'è davvero nulla che valga la pena di essere salvato? <br/> <br/> Film terribile. Anche per i miei standard. Gli ho dato solo 3 stelle perché, per quanto fosse così male, mi teneva ancora abbastanza interessato a guardare il tutto, anche se adesso me ne pentirei.
Carrxeni replied
350 weeks ago