Guardato uno dei miei film preferiti Direct to Video Animated Bionicle 2: Legends Of Metru Nui voce straordinaria Spettacoli da Alessandro Juilani (Battlestar Galactica) come Vakama, Tabitha St.Germain (Transformers: Energon) come Nokama interpretato anche da Brian Drummond (GI Joe: Ninja Battles) come Matau / Onewa, Paul Dobson (Inuyasha) come Whenua / Nidhiki, Trevor Devall (Mobile Suit Gundam) come Nuju, Gerard Plunkett (RoboCop: Alpha Commando) come Turaga Dume, Michael Dobson (Dreamcatcher) come Lhikan / Krekka e Lee Tockar (GI Joe: Valor Vs Venom) nei panni di Makuta Il film è il cattivo principale. Il film è sorprendentemente bello per essere diretto ai video, anche i personaggi hanno avuto una grande motivazione e livelli nonostante sia 75 minuti di grande caratterizzazione di Vakama seguiamo il suo viaggio con lui per trovare il suo destino anche Matau offre la brevità quando necessario e Nokama fornisce anche la voce di Motivo Anche Nathan Furst Rivals John Williams in termini di permettere alla musica di raccontare la storia dei personaggi e anche Makuta dimostra di non avere alcuna spinta e di essere un antagonista tornante, nonostante sia Direct to Video che non eviti di tirare pugni. è molto più scuro di Mask Of Light. Incredibile colonna sonora di Nathan Furst (StageGhost), Sceneggiatura di Henry Gilroy (Atlantis: Milos Return) Regia di Terry Shakespeare (Bionicle: Mask Of Light) & amp; David Molina (Goofys Fun House) Il meglio di Bionicle Of The Films e una sorpresa per Direct To Video. 9/10 Il primo film di Bionicle, Mask of Light, pubblicato nel 2003, è stato un film molto buono, ma privo di azione e intensità, ed era un po 'troppo semplice e junorizzato. Per fortuna, questo problema è stato risolto nel prequel, Legends of Metru Nui. La trama, che ruota attorno ai sei nuovi Toa Metru che cercano di salvare il Matoran e salvare Toa Lhikan dai Dark Hunters, mentre cerca di scoprire il segreto più oscuro e profondo di Metru Nui, è molto più oscura e complessa di prima, e tutto si unisce alla fine, che è eccellente. I cattivi sono molto più potenti e raccapriccianti dei Rahkshi in Mask of Light, e il cattivo finale, che non farò il nome dell'amore degli spoiler, è il migliore di tutti. Gli unici punti deboli sono nella complessità della storia, che potrebbe confondere alcuni spettatori occasionali, e ci sono solo alcune caratteristiche bonus, nonostante il fatto che siano molto interessanti, con numerose anticipazioni che sono grandi per i fan di Bionicle. Nel complesso, questo film ne vale davvero la pena! È un grande film di Bionicle. Con la grafica avanzata e la trama forte, questo film trasmette il messaggio di responsabilità, amicizia, amore e speranza. <br/> <br/> Ad esempio, il rapporto tra Vakama e Lhikan, la leadership e il coraggio di Lhikan mi attrae molto . <br/> <br/> Ma la battaglia di Makuta e Vakama e l'addestramento all'uso del potere maschera sono noiosi e deboli, questo è quello che mi ha deluso. <br/> <br/> E dovrebbe aggiungere qualche battaglia città, come Ko-metru e Ga-metru. Sai, Metru Nui è una grande città, ma la battaglia è sempre capitata al subrub … Quando ho visto per la prima volta Bionicle 2: Legends of Metru Nui, è stato il miglior film in CGI che ho visto da molto tempo. Non ho mai pensato che ci fosse ancora Toa prima del Toa che conosciamo, e ho anche scoperto che in seguito si trasformeranno in Turaga quando perdono il loro potere, come quando Lhikan si trasformò in Turaga e il Toa Metru si trasformò in Turaga dopo aver abbandonato il loro potere. Inoltre, ho scoperto la risposta a un mistero che è stato uno dei miei obiettivi Lego da risolvere; da dove viene il Kanohi Vahi, la Grande Maschera del Tempo e chi ha creato la maschera ?; e infine, il maggiore cattivo, che ho deciso di rivelare, è probabilmente il più grande mistero del film; Makuta. In che modo Makuta è coinvolta in Metru Nui, perché è in questo periodo di tempo e, infine, come è stato coinvolto con Turaga Dume in primo luogo come & quot; giurato di proteggere il Matoran & quot ;? Ad ogni modo, è stato un grande film secondo me. Gli do un 100 sulla mia scala da 1 a 10. (Ho sentito che stanno per pubblicare un terzo film di Bionicle nel 2005.) Affrontiamolo. Il primo film di Bionicle fu insultante & quot; kiddy & quot ;. Anche i bambini piccoli che lo guardavano dovevano ripensarci se erano troppo vecchi per essere inclusi nel pubblico di destinazione previsto. Non questo sequel. Dove la violenza è avvenuta fuori dallo schermo nel primo film, questo è fuori dagli schemi. Hai attacchi proiettili e fisici. Hai rapimenti, momenti spaventosi, momenti senza speranza, momenti coraggiosi. Hai un dramma abbastanza adeguato per un adulto, ma non troppo per la testa di un bambino. La mia lamentela principale con il film non è nemmeno con il film stesso. È che i progettisti di personaggi sono andati troppo lontano semplicemente aggiornando i giocattoli per funzionare come oggetti CGI. La loro riprogettazione di Nivawk, ad esempio, ha comportato un personaggio che non ha controparti giocattolo. Quindi se tuo figlio sta saltando su e giù per te per comprare & quot; il simpatico pipistrello viola con ali blu & quot ;, buona fortuna. NON lo troverai nel negozio di giocattoli. Comunque non assomiglia a quello del film. <br/> <br/> Ritorna sull'argomento: grandi effetti, grande storia, ben eseguita. Non è troppo spaventoso per gli incubi, ma non così divertente è imbarazzante. VALE I TUOI SOLDI. -JINZONINGEN 73
Carrxeni replied
351 weeks ago