Carrxeni replied

351 weeks ago

Professione Assassino > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Volevo farlo al contrario, ma quando ho ordinato il film attraverso la mia biblioteca locale, ho ottenuto il remake di Jason Statham invece dell'originale Bronson. Non è un grosso problema, immagino. Stavo facendo un po 'di intrattenimento d'azione stasera, senza pensarci troppo, quindi questo va bene. Ma togli un punto alla credibilità quando il personaggio di Ben Foster si trasforma da un alcolista in un assassino d'élite in un paio di brevi sessioni di allenamento. Non mi interessa quanto fosse bravo un mentore Harry (Donald Sutherland) a Bishop (Statham), il ragazzo era una cattiva notizia fin dall'inizio. Assumere quel sei piedi di sette gorilla era solo una cattiva idea, non importa come lo si taglia. La migliore mossa originale della foto è stata quella sequenza di apertura quando Bishop ha colpito la piscina. Tuttavia, chiunque abbia pensato che Bishop fosse spacciato quando Steve ha fatto esplodere la macchina non ha visto abbastanza di questi film. Tutto il resto è stato un vero e proprio scatto, ma un'azione irrealisticamente impossibile. Voglio ancora vedere Bronson farlo.
Riedizione fantastica dell'originale del 1972 con Charles Bronson come protagonista Arthur Bishop. solo che questa volta viene raccontata con molto più bagliore e brio che lo rende 10 volte più fresco dell'originale. Questo è quello che mi piace, se hai intenzione di rifare un classico film, allora è meglio assicurarti di aggiungere la tua svolta al racconto, perché lascia che te lo dica, niente è peggio di guardare un remake di parole per parola per esempio; Il remake del 1998 di Gus Van Sant dell'originale horror classico di Alfred Hitchcock "Psycho". Aggiungi il tuo piccolo margine creativo ad esso e di sicuro voglio pagare per vederlo! Arthur Bishop è interpretato con grande tenacia dal nostro eroe d'azione di oggi Jason Statham. E la storia qui è questa; dopo che Bishop (un sicario) viene informato che il suo prossimo incarico è il suo mentore per molti anni Harry Mckenna (Donald Sutherland) ha completato il lavoro e durante il funerale incontra il figlio di Harry Steve (interpretato da sempre fantastico e intenso Ben Foster) Steve prega con il Vescovo di prenderlo sotto la sua ala per così dire e mostrargli le corde dell'uccisione contratta, così insieme possono trovare gli assassini di suo padre e portarli fuori! Vescovo sa bene chi è responsabile dell'omicidio, ma nel caso in cui Steve faccia qualcosa di incredibilmente stupido, lo prende semplicemente per tenerlo d'occhio. Questo porta la coppia a fare una serie di colpi insieme mentre mantiene questo segreto di Steve. Un grande thriller d'azione che mi ha davvero impressionato di come mi ha affascinato dall'inizio alla fine. Il regista Simon West ha fatto un fantastico lavoro nel ri-narrare la sceneggiatura originale di Van Sant aggiungendo un sacco di suoi tocchi al film, il che fa sembrare più suo il seguito di Van Sants.
È un tipico film di Statham, niente di meno, niente di più, niente di straordinario, ma quel tanto che basta per portarti a termine, il punteggio di fondo è buono, integra bene lo stile e il suono del film, le scene d'azione non sono degne di nota, ma nel complesso il film è solo circa fa il lavoro per un fan di Statham. Andrà con un 5,5-6 su 10 per questo …
Ci vuole molto per tenermi interessato a un film in questi giorni, potrebbe essere una questione di età e sono un po 'un fanatico del realismo, ma mi è piaciuto molto questo film. Non posso dire di ricordare l'originale quindi è stato nuovo per me, la cosa che mi tiene coinvolto in un film come questo non è questione di quanto possa sembrare sciocco se può rimanere in qualche modo credibile in cui mi trovo. OK qualche metterà in discussione la mia comprensione sulla credibilità, ma penso che la maggior parte saprà da dove vengo. Stratham sarà per lo più cast di tipo per il resto della sua carriera, ma se continua a offrire sforzi come questo allora mi occuperò di un posto, lui è bravo in questo come il resto del cast. Bello spettacolo. Come ho detto prima per quanto riguarda il realismo, l'unica cosa che mi è rimasta impressa durante il breve ricordo è stata quando sono stati presi di mira mentre sparavano a un involucro bianco, lasciando la breccia in slow motion, (in altre parole non c'era molto in questo film da mettere me off) Lo consiglio.
(Solo piccole alterazioni qui, cerco di non dare molto se non l'hai ancora visto). <br/> <br/> Mi è piaciuto il film, è stato sicuramente divertente. Statham sembra girare a gomito, o piuttosto essere sviluppato in generi simili (in generale film d'azione). Non male, anche se non penso che sia perfetto per il ruolo in questo film. Come attore fantastico, ma penso che sia fisicamente un po 'piccolo, quindi non rende un sicario così intimidatorio. Almeno non quello che potrei aspettarmi nel genere / stereotipo comunque. Mi sembra, dopo tanti anni di fare questo il ragazzo dovrebbe essere molto più vecchio, avere un po 'più di maturità per lui, ed essere un po' come il vino d'annata. Anche questo film è stato un grande Jame's Bond'ish perché ha una sorta di impeccabile senso del tempismo e della fortuna. <br/> <br/> Se vuoi un film divertente per il tuo weekend e ti piacciono i film d'azione, dai una possibilità a questo. <br/> <br/> Tuttavia, se non lo sapevi già, questo è un remake di una versione del 1972 con Charles Bronson nel ruolo principale. Bronson sembra molto più in forma. Ha un aspetto misterioso più oscuro (che ha anche prodotto film come "C'era una volta il West" & quot; Machine-Gun Kelly & quot ;, ecc.) <br/> <br/> Vedi sia questa versione che il originale.

Arthur Bishop (Jason Statham) is a &#39;mechanic&#39; - an elite assassin with a strict code and unique talent for cleanly eliminating targets. It&#39;s a job that requires professional perfection and
3a43a2fb81
Missione Mercurio online freeThe Vindicator in italian free downloadScholar Who Walks the Night download moviesTerminal Velocity malayalam movie downloadthe Soluzione finale italian dubbed free downloadthe The Sinner italian dubbed free downloadConfessions of an Action Star malayalam movie downloadPuppet Master X: Axis Rising movie download in mp4Hasti full movie in italian 720pFreedom Fighters: The Ray full movie hd download
Please log in to post a reply.