Questo film racconta la storia di uno spietato sicario, che si sveglia un giorno per scoprire che viene operato e che è stato riassegnato per essere una donna. Cerca vendetta contro il medico che lo ha operato contro i suoi desideri. <br/> <br/> La storia di & quot; The Assignment & quot; è fondamentalmente molto improbabile. Trovo molto difficile credere che un medico esegua un tale intervento su una persona! L'idea di ciò mi fa ridere, ma per la ragione sbagliata.Il film include anche elementi di fumetti, ma non è così elegante come "The Sin City". Sfortunatamente & quot; The Assignment & quot; non funziona abbastanza. Stavo trollando per qualcosa di divertente e gratuito su Amazon Prime e ho pensato di dare a questo film una possibilità. È terribile al punto di non essere guardabile. L'ho spento per circa 45 minuti, quindi devo ammettere che non l'ho visto fino in fondo. L'inizio tuttavia era faticoso, pedante, pretenzioso e noioso. Non c'è niente di convincente in questo film. E 'senza dubbio uno dei peggiori film che abbia mai visto. <br/> <br/> Stai sicuro, puoi * trovare qualcosa di meglio da fare con il tuo tempo! Se ti è piaciuta la città del peccato, ti piacerà questo film. A volte una buona storia è a tua disposizione. <br/> <br/> Imposta uno stato d'animo oscuro. La trama è semplice. Il finale ha un senso. Vale la pena il tempo di guardare ed è divertente. <br/> <br/> Weaver è ancora un grande attore. Penso che il reparto effetti abbia fatto un lavoro molto povero su Johnny come uomo. Ma tutto sommato è un bel film. Nelle funzioni speciali della versione DVD di & quot; The Assignment, & quot; c'è un montaggio interessante di fotografie tratte dal lavoro dietro le quinte del film, in particolare il lavoro sul trucco con il personaggio di Michelle Rodriguez del famoso Frank Kitchen. <br/> <br/> Ma le foto non trasmettere il lavoro eccezionale che Rodriguez ha consegnato con la sfida di interpretare due personaggi. Uno è un uomo, e l'altro è una donna, che ha ancora l'identità di sé di un uomo. <br/> <br/> La comunità LGBT potrebbe non essere entusiasta sia della premessa che della consegna di questo personaggio. Tuttavia, il ruolo di Kitchen è stato avvincente ed è stato accoppiato in modo intensivo dal personaggio di Dr. Rachel Jane, interpretato da Sigourney Weaver. <br/> <br/> In uno dei momenti più affascinanti del film, Dr. Jane sta consegnando una deposizione sulla macchina fotografica dall'istituzione mentale in cui è stata consegnata per omicidi multipli e malasanità. Mentre è seduta in posizione verticale sulla sedia, indossa un abito e una cravatta. Con il suo taglio di capelli corto, è difficile non dare per scontato che il Dr. Jane sia un uomo. <br/> <br/> Un'altra svolta nel film si verifica con il personaggio con il nome appropriato & quot; Johnnie & quot; (Caitlin Gerard). Johnnie è un'infermiera e qualche volta una prostituta che si infatuano di Frank, e il rapporto prende una brusca svolta dopo l'intervento di conferma di genere eseguito su Frank. <br/> <br/> Il film diventa troppo astratto quando Dr. Jane cita Edgar Allan Poe saggio "The Philosophy of Composition" & quot; e sembra credere che lei sia un "artista" & quot; che aspira a creare un mondo migliore attraverso il dispiegamento delle sue abilità chirurgiche in una pratica medica illegale. Quel punto volò sul capo dello psichiatra che la stava esaminando, e probabilmente sorvolerebbe anche il pubblico del cinema. Ho guardato questo film perché uno dei membri della mia famiglia che è ingenuo al modo in cui opera Amazon lo ha fatto perché è stato suggerito da Prime. Produzioni come questa è la ragione per cui personalmente rifiuto di ordinare un abbonamento Prime. È così ovvio che è un film di ingegneria sociale degli Illuminati destinato a programmare comportamenti e filosofie nel pubblico.Inutile dire che di solito non guardo cose del genere ma ho deciso di guardare questa volta per vedere cosa passa oggi per l'intrattenimento mainstream. Come ho detto, questo era un film malato … Maledizione, nudità e amp; promiscuità, uccisioni, pugnalate alla schiena e comportamenti malvagi generali; mi ha fatto pensare a un gruppo di demoni che si arrampicavano per arrivare in cima come un secchio di granchi. L'unica cosa che è stata buona è che nessuno dei personaggi è buono ma nessuno è completamente malvagio. Me
Carrxeni replied
350 weeks ago