Carrxeni replied

351 weeks ago

BloodRayne 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi è piaciuto molto il primo film e sono rimasto un po 'deluso dal fatto che Kristianna non abbia ripreso il suo ruolo. Ma che diavolo, non vedevo l'ora di farlo comunque. <br/> <br/> Normalmente non faccio girare un film a metà, ma ho dovuto farlo con questa versione (versione di Unrated director cut). È davvero una scusa per un film. Il blurb sulla cover (& quot; esilarante e pieno di azione & quot;) è davvero molto lontano da ciò che il film effettivamente offre. Ho deciso di guardare la seconda metà nella speranza più di ogni altra cosa, ma alla fine sono rimasto amaramente deluso. <br/> <br/> Nota che BR3 è in cantiere. Sicuramente un franchising non può affondare più in basso di questo sforzo.
Uwe Boll ha guadagnato una reputazione negli ultimi anni, principalmente su Internet, di essere "il peggior regista di sempre". Naturalmente, come di solito accade con queste esagerazioni, ho trovato questo rappresentante totalmente ingiustificato dopo aver visto i suoi due "BloodRayne"; gite. Certo, sono entrambi difettosi, ma nel complesso non sono peggiori della versione media di DTV che puoi trovare in un breve viaggio nel negozio di video; per non parlare del fatto che tutto questo hype negativo funziona davvero PER loro, perché quando ti siedi per guardarli ti aspetti qualcosa di molto peggio di quello che ottieni. <br/> <br/> "BloodRayne" è stato un film horror del vampiro medievale con Kristanna Loken come personaggio del titolo. & quot; BloodRayne II & quot; è un vampiro western molto più contemporaneo, e Loken è stato rimpiazzato da Natassia Malthe. In realtà mi piacevano entrambe le interpretazioni del ruolo - Loken è un tocco più sensuale, ma Malthe ha forse delle capacità di calciare meglio; la linea di fondo è, sono entrambi estremamente belli e i loro capelli rossi completano ancora di più i loro volti. Per quanto riguarda la produzione, il film è OK, anche se non ha "epico" sentimento del primo La sceneggiatura ha alcuni difetti (passa troppo tempo prima che incontriamo per la prima volta Rayne, alcuni dei personaggi di supporto - specialmente i suoi aiutanti - non sono molto ben definiti e sembrano uscire dal nulla, ci sono piccole incongruenze con il primo film, ecc. ), ma penso che l'aspetto più debole di entrambi i film sia l'azione in sé: Rayne non sembra mai entrare in modalità kick-ass, e le scene d'azione sono spesso troppo sfocate nel primo film, troppo scure qui. Ad ogni modo mi sono piaciuti gli spunti ai punteggi di Morricone - erano quelle note dal tema dell'armonica in & quot; C'era una volta il West & quot; Ho sentito ad un certo punto? <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di più di questi film è probabilmente il personaggio di BloodRayne in persona. È senza età, è forte, può combattere, ma è anche essenzialmente dolce: si preoccupa dell'umanità e usa i suoi poteri per combattere le creature soprannaturali malvagie che depredano le persone innocenti. Lei berrà sangue umano - ma solo se le viene offerto, non ti attaccherà per questo (può vivere con sangue da animali o altri vampiri). E oltre a tutto ciò, ha un senso dell'umorismo. In altre parole, Rayne è materiale per il matrimonio. Quindi, se mai fanno "BloodRayne III" - con Loken o con Malthe - ci sarò; speriamo solo che le scene d'azione siano più lunghe e più chiare la prossima volta. (** 1/2)
Che cosa è con Uwe Boll? <br/> <br/> Bloodrayne è stato un video e un video di grande successo gioco al computer in cui un attraente Dhampir? la donna uccise i nazisti e bevve il loro sangue. Buon spettacolo! <br/> <br/> Quindi, naturalmente, UWE arriva e imposta la versione cinematografica nell'Europa medievale. <br/> <br/> Quindi, con mia grande sorpresa, lo store pubblicizza il rilascio di Bloodrayne 2 Questa volta è ambientato nel vecchio West degli Stati Uniti. Joe R. Lansdale è specializzato in questo tipo di ibridi western / horror, ma Uwe? <br/> <br/> Posso solo sperare che se ci sarà un Bloodrayne 3 finalmente vedremo morire alcuni nazisti. <br/> <br/> Forse non vuole vedere i tedeschi soffrire?
Anche se mi piace immensamente un bel film, non seguo troppo da vicino la stampa del settore, quindi immagina la mia sorpresa quando mi sono imbattuto in un sequel di BloodRayne mentre sfogliavo i DVD nel mio locale. Dovevo leggere ogni parola della copertina per convincermi che non si trattava di uno scherzo di cattivo gusto, e di sicuro c'era il nome … Uwe Boll. Con il tipo di trepidazione che di solito si riservava per un viaggio in un dentista albanese, ho consegnato la custodia per l'acquisto e la ragazza del negozio ben informato si è leggermente fermata dandomi l'opportunità di cambiare idea. No … Devo farlo … portalo avanti !! <br/> <br/> Questo non è un buon film. Ma non è il silo di merda che il primo sia stato. Potrei sbagliarmi, ma come un avvoltoio che gira intorno a una carcassa, Uwe Boll è alla ricerca di uno stile? Come ho detto, questo non è un buon film, ma è stato divertente con un piccolissimo "e". La recitazione (aiutata e favorita da una povera sceneggiatura) è stata orribile, il lavoro con la cinepresa è stato terribile, la storia è andata ben oltre i miei poteri di sospensione dell'incredulità … ma … c'erano alcune qualità salvifiche che ci danno un barlume di speranza che Uwe Boll PU get farlo giustamente un giorno. <br/> <br/> Penso che nonostante un ego delle dimensioni del Brasile, Boll DID ascoltasse i suoi critici di BloodRayne. Lo schlock era più addomesticato (e molto, molto meglio per questo) la continuità era più sottile (non buona, ma più carina) e la cinematografia, in alcune parti, si stava avvicinando alla media. <br/> <br/> Quindi …. continua l'analogia, se i benefattori sostenitori di Boll sospendessero la loro incredulità fino a, ad esempio, BloodRayne 20, l'avvoltoio potrebbe effettivamente banchettare sulla sua carcassa e Boll potrebbe ancora consegnare un film che ci costringe a scrivere un commento libero dalla parola & quot; crap & quot ;. <br/> <br/> E 'questo il film di Uwe Boll's Deliverance? ….. No, ma come Billy the Kid, almeno è incredibilmente risorto dalla morte.
Dopo aver sconfitto il malvagio vampiro in "Bloodrayne", siamo portati nel Vecchio West nell'America del 1800. Ora, Rayne deve affrontare Billy the Kid, un cowboy vampiro, che ha ucciso o catturato molti dei suoi amici e preso in ostaggio una città. Con le sue lame e un nuovo assistente, potrebbe essere in grado di farlo. <br/> <br/> Molte persone questo è un film orribile. E probabilmente hanno ragione. Ha recitazione scadente, paesaggi mediocri, lavoro da camera amatoriale. Ma la differenza tra questo e il primo è chiara: qui l'idea era divertirsi e ci sono riusciti. Nel primo, l'obiettivo sembrava essere un film meraviglioso, che non era possibile con Uwe Boll in carica. Un brutto film non è sempre male quando le persone coinvolte sanno che stanno facendo qualcosa di male e si divertono a farlo. <br/> <br/> Ho avuto un po 'di difficoltà nell'adattarmi a Natassia Malthe nei panni di Rayne. Immagino che lei dovrebbe essere una delle ragazze più calde di Maxim o qualcosa del genere, ma l'originale Rayne era molto più sexy (e aveva un vestito migliore). Fortunatamente, avevamo Boll di Zack Ward per Billy the Kid, che era semplicemente fantastico. Ha messo il suo cuore e l'anima nel personaggio e l'accento ogni aspetto. Il personaggio potrebbe essere stupido (in quale universo era BTK un vampiro?) Ma Ward ha fatto il meglio per renderlo un buon cattivo. <br/> <br/> Mi sono davvero piaciuti i nuovi personaggi del predicatore e quell'altro ragazzo (non sicuro di cosa avrebbe dovuto essere). Il sermone del predicatore è stato un punto culminante del film, superato solo dai bambini nella scena dei cappi. Penso davvero che sia stato intelligente ed è stato colpito dal fatto che qualcosa del genere sia stato gettato dentro. <br/> <br/> L'unica cosa veramente negativa di questo film, oltre alla scarsa qualità di tutto, è stata la continuità. Dovevamo adattarci a una nuova attrice protagonista. Non abbiamo mai capito perché Rayne è ora in America, secoli nel futuro. È questo & quot; reale & quot; tempo o una dimensione alternativa, perché usare una figura storica come Billy sembrava una cattiva idea. Ma la più grande domanda è: dov'è Billy Zane? Come ricordo, si presentò nel primo film senza una ragione particolare e poi svanì. Quindi probabilmente abbiamo ancora un vampiro vecchio di secoli in libertà. Interpretato da Billy Zane, potrei aggiungere (lo ripeto). <br/> <br/> Grazie Boll per aver eliminato gli accenti sbagliati e le parole scelte. Grazie per esserti liberato del sangue che era eccessivo. Grazie per aver rallentato le scene d'azione - non tutto deve essere in avanti veloce. E grazie infinite per aver eliminato i flashback inutili (ho pensato che ne avremmo avuto almeno uno). Per quelli che odiano il primo film (e questo include me), consiglio vivamente di dare al sequel una possibilità. Se hai basse aspettative (cosa che devi fare se stai raccogliendo un sequel diretto da Straight-to-DVD), sarai dolcemente premiato.

It&#39;s a hundred years later, and the dhampir Rayne has arrived in the town of Deliverance, Montana where a group of vampire cowboys have emerged. Led by Billy the Kid, hell-bent on creating his own
3a43a2fb81
Countdown malayalam movie downloadWild Thing full movie in italian free download mp4Il cacciatore di ex movie in italian free downloadsong free downloadWWE Royal Rumble 720p torrentAccident Man dubbed italian movie free download torrentthe 1999 - Terremoto a New York full movie in italian free download hdMetal Gear Solid 3: Snake Eater 720p torrentCompaneros in italian free downloadDunkirk full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.